COME RICHIEDERE UN’OFFERTA

La richiesta avviene con 3 semplici passaggi: scelta, richiesta e invio. Saremo lieti di inviarti via email un’offerta per la realizzazione del tuo progetto. Analizzeremo il tuo progetto e successivamente ti invieremo l’offerta via email. Accettandola potrai procedere al pagamento per confermare la lavorazione e il tuo progetto sarà presto realizzato.

1 . SELEZIONA I SERVIZI
Seleziona il servizio di tuo interesse cliccando la voce “richiedi preventivo”. Verrai indirizzato alla lista dei servizi che hai selezionato. Potrai tornare a consultare altri servizi per selezionarli oppure procedere all’invio della tua richiesta di preventivo.

2 . COMPILA IL FORM E INVIA
Una volta scelto e selezionato uno o più dei nostri servizi dovrei semplicemente compilare il form presente nella pagina “richiedi preventivo” specificando il tipo di lavorazione di cui hai bisogno il più dettagliatamente possibile. Ti ricontatteremo noi in caso di informazioni più specifiche.

3 . OFFERTA IN ARRIVO
Inviata la tua richiesta procederemo ad analizzarla. Ti proporremo via email una soluzione creativa dedicata al tuo progetto allegando un’offerta dedicata per la sua realizzazione. Ricevuta l’email protri procedere con la conferma e pagamento dell’offerta procedendo così alla lavorazione.

Hai un progetto per la testa e cerchi chi possa aiutarti a realizzarlo?
Richiedici un preventivo e saremo lieti di proporti le nostre soluzioni creative.